Dopo aver fatto il giro del mondo in motocicletta rientrano a Barcellona.
Tornarono entusiasti e ispirati dallo stile di vita californiano e dal vestiario dei surfisti che vi avevano visto: sfacciato e psichedelico. Fu da questa esperienza che, dopo pochi anni, nacque Custo.
Il business iniziò nel 1996 quando i fratelli si resero conto che c’era un mercato di nicchia per le magliette colorate, ben disegnate e alla moda, con un’enfasi sulla creatività e sull’originalità.
Mostrarono la loro prima collezione alla settimana della moda a New York nel 1997. I colori vivaci e la grafica divertente catturarono l’immaginario del mercato statunitense e ben presto capitò quello che la stampa chiamò ‘Customania’!
La ditta passa di successo in successo, riconosciuta per la sua originalità del design. Aiutano anche tanto le pubblicità di stelle del calibro di Julia Roberts, Penelope Cruz e i Backstreet Boys, solo per citarne alcuni.
I vestiti compiono anche in vari programmi televisivi come Friends e Sex and the City.